Una mamma per amica è la divertentissima serie che dal 2001 al 2007 ci ha tenute tutte incollate al televisore. La fortunata serie Tv con protagoniste le ragazze Gilmore: Lauren Graham e Alexis Bledel, si era infatti conclusa con una “non fine” nel 2007.
Nell’ultima puntata andata in onda Rory trova un lavoro da giornalista e deve partire in fretta e furia dopo la sua festa di laurea organizzata a Starshollow da Luke. Nel frattempo si è lasciata con il giovane e affascinante Logan dopo che lui le aveva chiesto di sposarlo. Lorelai si riappacifica con Luke e tornano insieme (ma non si vede quasi nulla della loro riconciliazione) e per salutare Rory fa un’ ultima colazione al locale di Luke la mattina della partenza.
Sono iniziate in questi giorni le riprese delle nuove puntate di Una mamma per amica
Sono previste 4 puntate inedite da 90 minuti ciascuna, ambientate non al momento in cui la serie si è conclusa, ma ad oggi, 8 anni dopo.
Naturalmente nel cast rivedremo le protagoniste Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (la mamma di Lorelai), Keiko Agena (l’amica di sempre di Rory),
La serie TV andò in onda negli Stati Uniti su The CW dal 2000 al 2007, dividendosi in 7 stagioni. La Palladino dovette però abbandonare il progetto prima della fine realmente la serie, a causa di problemi con la produzione Warner Bros Television.
Ci aspettiamo quindi una degna conclusione della serie che ci ha tanto appassionato. Una fine che non ci lasci l’amaro in bocca.