About the author

Related Articles

2 Comments

  1. 1

    Rel Est Barilla

    Gentile redazione di Mamma Oggi, ci teniamo a chiarire che per legge sono i prodotti per la prima infanzia che devono indicare sulle etichette i loro consumatori finali, e non invece gli alimenti ad uso corrente. In ogni caso da questa primavera gli spot Piccolini riportano testualmente che la pasta Piccolini è “per consumatori sopra i 3 anni”.
    Abbiamo quindi fornito un’indicazione volontaria e supplementare perché vogliamo dare messaggi il più possibile chiari e trasparenti alle persone. Per questo abbiamo aggiunto un chiarimento non dovuto ma a nostro avviso opportuno a beneficio di tutti i consumatori che scelgono i nostri prodotti.
    Grazie
    Ufficio Relazioni Esterne Barilla

    Reply
    1. 1.1

      MediaZen

      Vi ringraziamo per la precisazione e per essere intervenuti nel dibattito, come avrete letto anche noi avevamo chiarito questo punto importante e che si tratta di due "target" differenti. Dedicheremo un post con la vostra replica in modo da dargli più evidenza, l'argomento merita.
      Grazie per qualsiasi cosa non esitate a contattarci.

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità