About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    AlbertoG

    Come sempre la verità stà nel mezzo. L'educazione da SS produce delle perfette macchine da competizione senza personalità propria e destinate a raccogliere complimenti e ammirazione che servono solo all'orgoglio genitoriale. L'educazione "chioccia" o mediterranea crea ( specie nei maschi ) una personalità immatura e ipertrofica, perciò inadatta a sviluppare uno spirito di collaborazione sociale e di solidarietà.
    La mamma cinese si chiede se ha un qualche valore la felicità dell'elettrodomestico che chiama figlia? Se non interagendo coi coetanei e nel gioco non salti irreversibilmente la fase di modellamento di se interagendo con gli altri e di sviluppo dell'affettività? Si chiede questa meravigliosa madre qual'è il senso vero della vita? conosco infiniti esempi di figli cresciuti in famiglie con genitori adulti e affettuosi e sono creature splendide, sicure, altruiste avendo provato quella cosa straordinaria che si chiama Amore.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità