About the author

Related Articles

6 Comments

  1. 1

    sesa

    Ahahahahah! Post carinissimo! 😉
    Mi hai ricordato lo strazio per scegliere il nome del mio bambino che, alla fine, ho scelto 15 giorni prima di partorire…e considera che ho partorito con una settimana di ritardo!!

    In verità, il problema ce l'ho solo per i nomi da maschio, mentre per la femmina avrei già il nome pronto (che mi porto dietro senza mai cambiarlo da quando facevo la terza media!)

    Quindi, per la prossima gravidanza, non posso che augurarmi…speriamo che sia femmina!!! 😉

    Reply
  2. 2

    daniela

    ho saputo ieri d'essere incinta, ovvaimente spero vada bene, per il nome se sarà un maschietto purtroppo nella famiglia di mio marito si alternano due nomi, di padre in figlio…………………………………che non mi ispirano gran che………………………ma è probabile che sarà una bimba………………………………………..e allora le cose son più facili
    mio marito ha molte sorelle e la probabilità che sia femmina è più alta.
    ciau!!

    Reply
  3. 3

    pampilla

    Ciao, innanzitutto congratulazioni a daniela! è una cosa proprio bella fare bambini e anche essere incinta, quindi goditela!
    Quanto al nome, sapete che un'idea ce l'ho, ora? Il problema è che quelli a cui l'ho confessata mi hanno guardato così male, che ora non so come fare. A me non sembra così brutto, ma vi basti sapere che mia madre ha detto: è proprio brutto! E se te lo dice tua madre…

    Reply
    1. 3.1

      Ving

      Always the best content from these prdoigoius writers.

      Reply
  4. 4

    Giuli

    Adesso siamo molto, molto curiose!
    comunque anch'io, se il mio bambino (Tommaso, come il tuo, mi pare), fosse stata una bambina, non avremmo proprio saputo deciderci: io e mio marito avevamo idee completamente diverse…

    Reply
  5. 5

    Alessia

    Incinta di 9 mesi di una bimba… Niente nome ancora…. Sono confusa! Adoro Sole ma la prenderebbero in giro… Lia ma mi sembra un po scontato, Giulia ma è esageratamente comune, blue ma a mio marito non piace, Maya ma siamo punto a capo come sole…. Cosa decidere??? Aiutami tu Pampilla!!!

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità