About the author

Related Articles

3 Comments

  1. 1

    Cecilia

    ….ti leggo sempre con piacere, a maggior ragione ora che mi trovo nel pieno vortice dell'allattamento. Per me non è stato altrettanto semplice (anche se x motivi diversi) e x certi aspetti è faticoso proseguire. Spesso mi dico di lasciar perdere ma qnd poi lo vedo beato dp ogni poppata e qnd posso constatare qnt stia crescendo bene mi dico:"ci sono cose che nn hanno prezzo!" e l'allattamento è 1 di qst. INDISPENSABILE per me e x lui!

    Reply
  2. 2

    elisa

    Semplice, a quanto pare, non è una parola che si addice alle mamme. Ogni passo, ogni fase della crescita dei nostri piccoli, sono conquiste faticose e difficili da ottenere ma, in quanto tali, ci rendono importanti e preziose e, in un modo o nell'altro, insostituibili. Lo siamo anche con un biberon in mano perchè, in ogni modo, siamo, e restiamo, MAMME PER SEMPRE.
    Per la mia esperienza posso solo incoraggiarti a proseguire senza mai dimenticare, però, che dalla tua salute e dalla tua serenità dipendono la salute e la serenità del tuo bimbo quindi ogni tua scelta deve SEMPRE corrispondere alle tue esigenze e rispettarle.
    In bocca al lupo!!! E un bacio al tuo piccolo uomo!

    Reply
  3. 3

    fra'

    eliiiii bellissimo l'articolo e grazie x la citazione ho riso x mezz'ora ripensando a quell'avventura……….cmq e' proprio vero mi ritrovo in ogni frase che hai scritto ed oggi dopo quasi undici mesi non riesco a staccarmi dalla mia piccola e certe volte penso che sia ora di smettere xchè più passa il tempo e più diventa dura sia lei che x me…. allattare è l'esperienza più bella,più naturale e unica che possa esserci….ma come ogni cosa c'e' un inizio ed anche una fine…..sara' meglio farsi forza e provarci….mah…………spero di farcela!Ti voglio bene mamma elisa e ti porto sempre nel cuore grazie amica

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità