About the author

Related Articles

5 Comments

  1. 1

    manta anna maria

    si, ho avuto la cefalea fino a 5 messi di gestazione e poi……………l aborto…

    Reply
    1. 1.1

      ARGENTINA

      TI SEI LASCIATA ANDARE?NON TI SEI CURATA? A ME MI ANO PRESCRITTO MEDICINE PER LA 'PRESSIONE ,E O DI MENO MAL DI TESTA ,SONO INCINTA IN 15 SETTIMANE ,ERI O SEI IPERTENSIVA?

      Reply
  2. 2

    bea

    Ho avuto due gravidanze, la prima con minaccia di aborto per distacco della placenta alla ottava settimana, associata ad un terribile mal di testa. Poi per miracolo sono riuscita a portare a termine la gravidanza; la seconda,purtroppo, è finita con un aborto alla quinta settima e anche in questo caso ho avuto un terribile mal di testa… prima di sapere che il cuoricino del mio bimbo non batteva …

    Reply
  3. 3

    ARGENTINA

    MA ERA UN DISTACCO DELLA PLACENTA OPURE UN DISTACO CORIALE PERCHE SONO DUE COSE DIVERSE,IL DISTACCO DELLA PLACENTA E E MOLTO PIU GRAVE,….

    Reply
  4. 4

    Dany

    Ho avuto un aborto alla 6 settimana. Ricordo che tre giorni prima delle perdite abbondanti che mi hanno portato in ospedale, ho avuto un terribile mal di testa, che mi ha costretta a letto. Io soffro di cefalea da molti anni, ma dopo la mia prima figlia, l'allattamento, ecc. la situazione era migliorata. Per questo ricordo molto bene quella giornata e, più tardi, l'ho associata all'aborto. Ora sono incinta di nuovo e mi ritrovo oggi con una forte cefalea. Ho un po' paura. Ma fammi capire meglio i risultati di questa ricerca: chi soffre di cefalea è più soggetto a problemi in gravidanza, oppure il forte mal di testa in gravidanza può essere segnale di distacco della placenta?

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità