About the author

Related Articles

4 Comments

  1. 1

    gloria

    Dovrebbero ottimizzare questa procedura ed estendere il limite di età come hanno fatto in Ucraina, perchè ci sono tante donne over 40, che desiderano avere dei figli e sicuramente possono essere brave mamme come anche le trentenni

    Reply
  2. 2

    sofia

    una mia amica ha fatto l’ovodonazione in ucraina alla clinica biotexcom, a 4900 euro, donatrice esclusiva, 10+ ovociti, 8 embrioni di ottima qualita’.. non c’e paragone..

    Reply
    1. 2.1

      tigrotta

      ciao sofia, sono appena tornata dalla Biotexcom. La visita, a detta della dottoressa molto bene. Sia io che il mio compagno. Infatti mi avevano proposto il pacchetto con garanzia. Però ho optato per i due tentativi. Mi hanno detto che abbiamo l’86, 87% di possibilità! Spero sia così, bisogna fidarsi. Con il ciclo inizio…. Un’emozione veramente positiva!!

      Reply
  3. 3

    don

    Riporto la mia esperienza con il careggi:
    Ho telefonato mesi fa per ovodonazione ( ho 44 anni) e dopo aver sentito la mia età al telefono hanno iniziato ad essere molto vaghi…alla fine hanno preso il mio nome in lista per un colloquio all inizio del 2016…ma mi hanno fatto capire che avrei potuto essere depennata, dato che molto probabilmente il limite di età sarebbe stato fissato a 43..
    triste panoramica che mi ha fatto subito propendere per l estero…
    Alla mia età credo di non avere nessuna possibilità in italia…

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità