About the author

Related Articles

110 Comments

  1. 1

    maria

    Ciao mi chiamo maria, volevo sapere se già dal giorno del concepimento è possibile capire se c'è qualcosa che non va.Il giorno in cui ho concepito mi è capitato che la sera abbia avuto dei dolori forti nel basso ventre, e con il passare dei giorni avevo dei leggeri fastidi tipo dolori mestruali. Il mio ultimo ciclo è stato il 30 gennaio, ma ho concepito il 16 febbraio, di solito il ciclo è regolare ogni 28-30 giorni ad oggi ho solo delle perdite rosee, ogni tanto, è possibile che stia incinta? Vi ringrazio rispondetemi al più presto. Grazie

    Reply
    1. 1.1

      admin

      CIao Maria, le perdite potrebbero essere state causate dall'annidamento, ma il consiglio migliore che possiamo darti è di fare il test e poi farti vedere dal dottore!

      Reply
      1. 1.1.1

        Oriana

        Buongiorno
        Ovulazione prevista da monitoraggio giovedì 8 marzo ma da sabato 11 fortissimo mal di gola da lunedì invece tosse fortissima volevo chiedere e possibile che la tosse così violenta non faccia avvenire l’impianto ?
        Grazie

        Reply
        1. 1.1.1.1

          Valentina

          Non credo sia un problema la tosse…conosci qualche forum di questo anno qua sono tutte risposte degli anni passati…anche io cerco la cicogna

          Reply
          1. 1.1.1.1.1

            Lilli

            Ciao ragazze allora convivo da 9 mesi ma il mio ultimo ciclo e venuto il 13 marzo ,un ciclo regolarissimo ke avviene anche sempre due giorni prima. Adesso nel mese di aprile aspett il ciclo x il 13 ma giorno 8 o avuto x due giorni le macchioline rosa,e un macchia rosso vivo. È da li o aspett il 13 ke mi venissero e nn sn ancora oggi arrivate. Sn passati 10 giorni e ancora niente.o ftt al 4 giorno di ritardo il test delle urine ed è uscito negativo. Premetto ke ho dei rapporti con mio marito non preotettivi,e o anche un infezione numerosa di batteri. Ho dolore alle ovaie spesso,mal di schiena appena mi affatico troppo,o senso di vomito nelle mattinate e faccio molta pipì durante la giornata io ke non ne facevo quasi mai. Mi sento sempre stanca e morbosa,non sopporto niente.adesso vorrei ke qualcuno mi rispondesse x ciò ke pensa.e vi ringrazio di aventi ascoltato.

    2. 1.2

      miriam

      ciao io le ultime mestruazioni le ho avute il 5 aprile e oggi ho avuto un rapporto completo,ho un ciclo di 29/30 giorni.Posso sperare di essere rimasta incinta?

      Reply
    3. 1.3

      Sara

      Ciao sono Sara ho 23 anni ho 10 giorni di ritardo grambi allo stomsci perdite bianche seno molto più grande e sensazioni di vomito posso essere incinta?

      Reply
  2. 2

    Sonya

    ciao mi chiamo Sonya e anche a me sta capitando di avere dei dolori al basso ventre simili a quelli del ciclo ormai da quasi una settimana, solo che sono al 15° giorno dalle mestruazioni e sto cercando di avere un bimbo. il mio desiderio è molto forte e non vorrei confondere questi sintomi con l'ovulazione. stamattina ho trovato delle perdite rosee sugli slip e continuo a sentire dolore al basso ventre. è possibile che questa volta ce l'abbia fatta?

    Reply
    1. 2.1

      admin

      Ciao Sonya ti auguriamo davvero che sia la volta buona. Un grosso in boca al lupo!

      Reply
  3. 3

    Olga

    ciao! purtroppo ho dei dubbi…. La mia ultima mestruazione ho avuto il 15 marzo; l'ltimo rapporto il 2 aprile. Da circa 10 giorni sento il seno troppo gonfio e nessun'altro disturbo. Secondo Lei può essere un sospetto di gravidanza??Di solito avevo sempre dei ritardi del ciclo, ma prendendo la pillola da 2 anni sono diventati regolari. Solo che nel mese del marzo ho deciso di sospenderla x un mese….. E misurazione di temperatura bazale (mai fatto prima) mi può dare la risposta?

    Reply
    1. 3.1

      admin

      Ciao Olga, l'unico consiglio che possiamo darti noi di Iomamma.org è di fare il test e andare dal medico!

      Reply
  4. 4

    elena

    sono incinta di 4 settimane e sta mattina mi sono svegliata con i dolori al basso ventre e delle perdite.potrei perdere il bambino o cosa sta succedendo per favore un consiglio.grazie elena

    Reply
    1. 4.1

      Redazione

      CIao Elena, noi non siamo medici e comunque nessun dottore ti farebbe una diagnosi on line, l'unico consiglio è di chiamare il dottore subito o di andar al pronto soccorso.

      Reply
  5. 5

    Paola

    Buogiorno mi chiamo Paola e vorrei porvi una domanda, ho avuto dei rapporti completi durante il ciclo e uno subito dopo il ciclo, per il restante periodo coito interrotto, il primo giorno di ciclo è stato il 3 novembre e generalmente il mio ciclo mestruale non è mai puntuale, generalmente dura più di 30 giorni. secondo voi c'è la possibilità che io sia incinta?ho delle nausee, dolori di schiena, gonfiore addominale e inturgidimento del seno, so che potrebbero essere tutti sintomi premestruali, fare un test mi sembra alquanto prematuro.voi cosa ne pensate?

    Reply
    1. 5.1

      GIOVANNA

      STAI TRANQUILLA…………CHE L'ANSIA FA BRUTTI SCHERZI…

      Reply
  6. 6

    rossella

    Buomgiorno a tutte mi chiamo Rossella e io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo !! questo mese ho ovulato 10 gg dopo l inizio del ultima mestruazione avventa il 10 /11 e ero fertile intorno al 19 / 20 segni visibili dal muco vaginale ora volevo sapere se è possibile che possa essere incinta ho dolori al dasso ventre e il seno dolorante da 3/4 giorni e strani pizziconi al ventre in corrispondenza dell ovaia dx e male ai reni premetto che non soffro di sindrome pre mestruale regolare a 28 gg e solo quanche ora prima avverto male ai reni mancamo ancora 7 gg al ciclo secondo voi? puo essere un problema aver ovulato cosi presto ho sentito dire che ci possono essere problemi da impianto se l utero non è pronto

    Reply
    1. 6.1

      nuccia

      com è finita???io ho gli stessi sintomi dopo 3 giorni dal rapporto, dolori al basso ventre,male ai reni,e febbre a 37… chissa' …. saro' incinta???

      Reply
  7. 7

    simona

    mi chiamo simona e il 26 dicembre mi sono svegliata con dolori alle ovaia come se mi pungessero degli spilli questo fastidio è durato per un pò poi il dolore si è spostato sotto la pancia e sono iniziati i dolori tipo ciclo mestruale( che mi dovrebbero arrivare per il 18 gennaio) poi circa 15 giorni fa il seno ha iniziato a frmi male e le aureole dei capezzoli hanno cambiato colore! secondo voi sono sintomi di una gravidanza !

    Reply
    1. 7.1

      susy

      ciao Simona sicuramente si ma mi fai sapere sè rimani incinta ciao

      Reply
  8. 8

    micol simoncelli

    Ciao a tutti mi chiamo micol ho avuto il ciclo il 22 dicembre 2011 e abbiamo provato ad avere un bimbo con il mio ragazzo nei giorni più fertili ossia dal 4 al 7 gennaio 2012…il ciclo solitamente è regolare 28 giorni…ma mi sono tardate di 2 quindi anzicchè il 19 gennaio mi sono arrivate il 22 gennaio con forti crampi allo stomaco mai avuti..ho pensato di non aver concluso niente. adesso che sono di nuovo nei giorni di ovulazione ho delle perdite gelatinose marroncine…che ne pensate?

    Reply
  9. 9

    giovanna

    ciao sono giovanna volevo un consiglio….ultima mestrtuazione 10 gennaio,rapporti non protetti 23-24-25- gennaio,dopo circa 3-4 giorni dolori alle ovaie molto fraquenti ke durano fino ad oggi,nessun altro sintomo,è possibile una gravidanza???aspetto il ciclo il 7 febbraio….sperando ke nn arriviii….

    Reply
  10. 10

    mercedes

    ciao mercedes ho avuto un rapporto il 17 gennaio non mi è arrivato ciclo ancora oggi,preciso che il mio ciclo non è regolare! però ho dei fastidi al basso ventre dolori alle ovaie,dolore ai reni e anche qualche fastidio al seno!ho paura a fare il test la notizia mi sconvolgerebbe un pò perchè il padre non sarebbe d'accordo ad avere bambini e dall'altra una gravidanza mi terrorizzzerebbe!

    Reply
  11. 11

    maria

    ciao ho dolore molte volte in basso e la dearea pero non sento niente quello a riquarda il seno posso essere incinta'''''''''?

    Reply
  12. 12

    maria

    ciao ho dolore in passo spesso ma non ho quello a reguada il seno piosso essere incinta?

    Reply
  13. 13

    Sarà

    Salve a tutte..mi chiamo SAra. Ho smesso la pillola il mese scorso, ancora nessun ciclo naturale . Stiamo cercando di avere un figlio, abbiamo iniziato i rapporti completi e non protetti lunedi scorso,oggi martedì, ho notato sugli slip una chiazza marrone,anche quando mi sono asciugata,poi e sparita. Ho il seno in tensione e i capezzoli doloranti, temperatura basale intorno ai 37. Potrebbe essere sintomo di gravidanza?aspetto vostre risposte,un abbraccio.

    Reply
  14. 14

    alessia

    errore mio sopra!!!….il ciclo l'ho avuto l'ultima volta il 18 GENNAIO…hihihi….

    Reply
  15. 15

    damy

    aiutatemi ragazzeeeeeeeeee sono al 17 po ossia al 33 pm ma con sto febbraio mi sto perdendo booooh…l’ultimo ciclo l’ho avuto il 4 febbraio è il primo mese che uso persona e ho avuto rapporti nei giorni di ovulazione mi sembra .un giorno ho avuto una perdita rosa..ma tutti gli stick ora sono negativi e il ciclo non vuole arrivare ho seno gonfio e fitte piu forti delle pre mestruo al basso ventre 2 giorni fa mi sono svegliata con nausea fortissima e vado a momenti con la nausea e capogiri stick negativi o cmq dx sottile ma blu intensa sx azzurra e cicciotta anche un test che ho preso al supermercato negativo il giorno prima in cui aspettavo le rosse perchè mi ero confusa per via di febbraio…..cosa succede secondo voi? sono incinta o no? puo essere stato un falso negativo?…aiutooooooooooooooo……

    Reply
  16. 16

    anastasia

    salve mi chiamo anastasia e vorrei sapere una cosa io ho avuto il rapporto con il mio ragazzo senza preservativo xke vogliamo un figlio oggi sono quasi 2 setimane ke ho dei dolori su tutta la pancia e avvolte avverto una sensazione di voler vomitare ma nulla vorrei un consiglio perche non ce la faccio piu con questi dolori alla pancia e alla schiena spero di avere una risposta al piu presto grazie mille

    Reply
  17. 17

    francesca

    salve a tutte! mi chiamo francesca..
    volevo chiedervi un parere:)
    ho avuto il ciclo il 3 marzo e ho avuto rapporti non protetti i nei giorni 16,17,18..
    io e ilmio compagno stiamo cercando un bimbo:)
    secondo voi è possibile che ce l'abbiamo fatta?
    io da circa 3 giorni ho una leggera tachicardia e fiato corto..e non capisco..!
    il prossimo ciclo dovrebbe venirmi il 29 di questo mese,ma ho avuto dei dolori al basso ventre proprio nei giorni in cui abbiamo avuto i rapporti.. help!!

    Reply
    1. 17.1

      iana

      ciao francesca,mi chiamo iana,io ho avuto il ciclo il 2 marzo e ho avuto rapporti completti durante i giorni fertili e anche il giorno dell'ovulazione,dopo qualche giorno male ai reni lieve dolori alle ovaia e la temperatura e 37,chissà???
      lo spero per entrambe;))

      Reply
  18. 18

    star

    salve… ho avuto l'ultimo ciclo dal 26 febbario al 3 marzo… e il 17 marzo credo che mi trovavo in ovulazione visto che usciva molta mucosa e anche dei piccoli filini di sangue e allora ho avuto rapporti completi … credete che possa essere incinta?

    Reply
  19. 19

    Rosanna

    Salve sono rosanna ho 6 gg di ritardo il ciclo mi doveva venire il 28 ed oggi ancora nulla…. Pero sto facendo una cura di pomata e lavanda.. Secondo voi puo essere x questo che o questo ritardo???? Vi prego datemi un consiglio

    Reply
    1. 19.1

      NICO

      secondo me sei incinta non centra niente quella cura fai un test

      Reply
  20. 20

    Rosanna

    Salve sono rosanna. Ho un ritardo di 6 gg e o avuto rapporti nn protetti con il mio ragazzo…sto facendo delle cure x una candida con pomata e lavande puo essere x questo che o questo ritardo??? Vi prego rispondetemi

    Reply
  21. 21

    Rosanna

    Salve sono rosanna ho un ritardo di 6gg pero sto facendo una cura x una candida con pomate e lavaggi… O rapporti nn protetti con il mio ragazzo… O dei dolori allla pancia ogni tanto e mi sento un po' più stanca del solito… Il ritardo puo essere causato dalla cura che sto facendo??? Vi prego datemi un consiglio

    Reply
  22. 22

    Rosanna

    Slave a tutte ragazze vi prego aiutatemi!!!!!!! Sono a 10gg di ritardo…. Ieri o fatto un ecografia si e vista una macchiolina di 14.0mm e il mio ginecolo dice che puo essere sia che mi sta arrivando il ciclo sia un inizio di gravidanza…. E mi a detto di tornare la prossima settimana vi prego aiutatemi secondo voi cosa puo essere?????

    Reply
    1. 22.1

      Rossella

      ciao rosanna! Prova a fare il test e vedi cosa succede…

      Reply
  23. 23

    letizia

    ciao mi chiamo letizia ….gg o avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo…ma quando mi è entrato nn ho sentito niente ….cioè lui è venuto dentro ….ma gran parte è uscito …quindi sapete dirmi se sn in riscio di essere in cinta???

    Reply
    1. 23.1

      Vale90

      Ciao Letizia,
      il rischio c'è…. fai un test e vedi…………

      Reply
  24. 24

    donatella

    ciao a tutte per quanto riguarda il mio caso non volevo figli assolutamente eppure anche stando attentissima ad evitare rapporti non protetti sono alla sesta settimana di gravidanza con mia grande sorpresa e gioia,
    Non fate calcoli assurdi e andate dal medico sempre in questi casi per qualunque dubbio. Meglio una rassicurazione in piu che mille dubbi che non vi fanno domire.
    E niente fai da te ,,,mi raccomando.
    un abbraccio a tutte e in becco alla cicogna

    Reply
    1. 24.1

      Anna

      Scusami ma cosa intendi nell’essere incinta nonostante attentissima a non avere rapporti non protetti?

      Reply
  25. 25

    laura

    ciao a tutti mi chiamo laura…ho 21 anni. io e il mio ragazzo stiamo provando ad avere un bambino e penso che questa sia la volta buona… martedi mi deve arrivare il ciclo ma io mi sento troppo strana. ho dolori mestruali e di solito a me i dolori mi vengono il giorno stesso che mi deve arrivare il ciclo e poi da 11-12 giorni ho male al seno ed è gonfio. vi descrivo i dolori mestruali : ho sempre questi dolori ma non sono forti.è sopportabile ma certe volte mi vengono delle fitte tanto forti e durano qualche secondo. non so se andare subito in ospedale o farmi prima il test. perchè poi io lavoro e non vorrei peggiorare le cose xkè sono una cassiera.

    Reply
  26. 26

    federica

    Ciao mi chiamo federica e sn mamma di un bimbo di 2 anni.avevo cominciato la pillola all inizio di quest anno poi l ho smessa un mese e ricominciata il mese dopo poi l ho interrotta del tutto xke era la causa dei miei attacchi di panico e nervosismo.volevo precisare che il ciclo l ho sempre avuto piuttosto regolare 28 massimo 30 gg invece a marzo l ho avuto prima di 24 gg esattamemte il 13,ho avuto rapporti non protetti e completi verso il 27 28 e anche i primi di aprile.ora go un ritardo di 4 giorni con disturbi allo stomaco che e’ sempre agitato e aria nella pancia,mi e’ cambiato pure il viso e sui capezzoli ogni tanto trovo delle crosticine morbide.ieri ho fatto il test ma mi ha dato negativo.cosa devo fare?grazie

    Reply
  27. 27

    Vanessa

    Ciao sono vanessa..mi è arrivato il ciclo il 15 aprile(ogni 26 giorni) e abbiamo avuto rapporti non protetti il 22-23-27-28 e ora ho dei piccoli dolori al basso ventre ovaie e ho mal di testa da 6 giorni..potrei essere in dolce attesa??

    Reply
  28. 28

    emy

    ciao sono emy il 4 maggio cioe oggi mi dovrebbero venire le rosse…ho dolore al seno sensazione di esser sempre bagnata e smania al basso ventre…potete dirmi se sono le rosse…io e il mio ragazzo stiamo cercando di avere un bimbo e spero che questa volta ci sia

    Reply
  29. 29

    laura

    ciao a tutti. mi chiamo laura ho 33 anni, ieri ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo. Ne ho rifatto un altro perchè non credevo ai miei occhi ed è risultato positivo anche il secondo. Ora io ho un problema… Da mercoledì circa ho un fortissimo raffreddore e una bronchite credo. Continuo a tossire molto forte ed ho paura che questo posso far male al bimbo. Domani vado dal medico ma se qualcuno può darmi una risposta stanotte magari riesco a dormire tosse permettendo… Ps. anche se la gravidanza è appena iniziata è normale che mi senta gonfia e abbia come un peso sullo stomaco? Grazie a tutti buona domenica

    Reply
  30. 30

    mina

    ciao a tutti mi chiamo mina,io e il mio ragazzo stiamo provando a bekkare la cicogna,ho un ciclo regolarissimo, 27 28 giorni,ho avuto rapporti nn protetti subito dp la mesturazione,oggi che 6 sono feconda speriamo che avrò un bel pupo,,che ne pensate…speriamo bne baci a tutti

    Reply
  31. 31

    voglio la cicogna

    ciao vorrei sapere se sono incinta vi spiego l’ultimo ciclo e finito 13 maggio ed ho avuto un rapporto completo il 17 ke ero fertile e da stamattina ho dei dolori sotto la pancia e probabile ke sia incinta grazie in anticipo

    Reply
  32. 32

    voglio la cicogna

    rispondete x favore e urgente e fra quanto posso fare il test

    Reply
    1. 32.1

      Elly

      Ciao Voglio la cicogna….
      io anche cerco un bimbo il periodo del concepimento è simile al tuo stessi dolori al basso ventre e pizziconi alle ovaie, ho provato con il test di gravidanza ma è ancora troppo presto infatti è risultato negativo…l’unica cosa che posso consigliarti è di rilassarti e aspettare almeno 10/12 giorni dal presunto concepimento, se si dovessero presentare perdite rosacee quello potrebbe essere l’annidamento ma non si presenta in tutte le donne…puoi provare con il test clearblue che può darti risultati anche 4 giorni prima della presunta data del ciclo…poi se vai dal tuo ginecologo saprà darti maggiori delucidazioni…in bocca alla cicogna e augurissimi

      Reply
  33. 33

    claudia

    ciao a tutte
    io ormai cerco la cicogna da 7 mesi e nulla, soffro di endometriosi ma a dicembre mi hanno detto che era tutto ok, ora subito dopo delle mestruazioni un po strane, piu’ scure del solto e con 3 gg di anticipo ho dei doloretti al basso ventre, e ai reni, una stanchezza quasi onnipresente e umore molto variabile!!! che pensate?

    Reply
  34. 34

    Serena

    Salve a tutti… tre giorni fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo (coito interrotto), dopo questi 3 giorni ho avuto forte mal di testa e poi delle perdite abbondanti (rosso vivo) per un giorno!! Sono in panico e super agitata…secondo voi potrei essere incinta?

    Reply
  35. 35

    francesca

    ciao ,ho un ciclo abbastanza regolare ultime m.il 14 maggio e intorno al 20-21 ho avuto perdite prima rosse e poi piu chiare e in due giorni sparite ora continuo a non sentirmi bene ho dei fastidi al basso ventre e ogni tanto sensi di nausea considerando che dovrebbe venirni intorno al 10 giusto ..non so a che pensare e ha dir il vero sono un po spaventata ….qualcuno puo aiutarmii.

    Reply
  36. 36

    Jasmyne

    Ciao, mi chiamo Jasmyne.. Avevo bisogno di un aiuto.. penso di essere incinta ho tutti i sintomi però oggi ho avuto delle "perdite" che in realtà non so bene che siano.. ed è questo che mi preoccupa molto. Se sono incinta mi trovo nel primo mese di gravidanza. Ho fatto il test il primo è risultato negativo ma poi mi hanno detto che era troppo presto ed era normale.. percio il dubbio è solo uno! erano perdite o sono mestrauzioni?

    Reply
  37. 37

    valentina

    ciao a tutte, io ho il ciclo regolare e lo scorso mese mi è arrivato il 4 maggio ….e ho avuto un mese cn frequente rapporto…quasi sempre, e adesso siamo gia al 7 giugno e non vedo tracce , e non sento il male che di solito tutti i mesi mi viene prima del ciclo…solo il seno + gonfio e che mi prude nient altro….può esserci segnale??? devo aspettare ancora qualche giorno???

    Reply
  38. 38

    antonella

    salve a tutti… ho 25 anni io e il mio ragazzo abbiamo avuto giorno 5 giugno un rapporto non protetto…e l'ultimo ciclo mi è arrivato il 25 maggio…quindi potrei essere rimasta incinta??? aspetto risposta grazie milleeeee 🙂

    Reply
  39. 39

    vivi

    ciao, ho 20 anni e volevo chiedervi una cosa, nel scorso mese non siamo stati tanto attenti,infatti mio moroso una volta mi è venuto un pò dentro, io non prendo nulla, è da una settimana forse più che ho forti dolori alla pancia nella parte bassa, pancia e seno gonfie, giramenti di testa, i dolori alla pancia sono fitte, io ho provato ad andare in bici e avevo tanto male, a me le mestruazioni devono venire la prossima settimana, fatemi sapere grazie.

    Reply
  40. 40

    Tiziana

    Ciao mi chiamo Tiziana mi dovrebbero arrivare il 23 di giugno praticamente o notato un cambiamento n seno capezzolo scuro con dei puntini bianchi intorno oggi mi e venuto male alle ovaie e male ai reni potrei essere incinta

    Reply
  41. 41

    voglio la cicogna

    ciao io ho fatto su internet il calcolo dei miei giorni fertili ed e uscito dal 17 in poi io e il mio ragazzo ci proveremo ke dirte ce la facciamo a beccare la cicogna? speriamo vogliamo tanto una pupa a sottolineo ke nn prendo niente incrociamo le dita

    Reply
  42. 42

    Mery

    Ciao a tutte , mi chiamo Mery…vorrei sapere quanto possono durare le perdite, che in genere vengono confuse per mestruazioni…E' urgente, grazie mille 🙂

    Reply
  43. 43

    voglio la cicogna

    ciao io il 17 ho provato ma ora ho un dolore al basso ventre precisamente all’ ovaia sinistra e male al seno ke dite ce lo fatta ?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx baci a tutte e in becco alla cicogna

    Reply
  44. 44

    caty

    salve ho un problema.ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo 15 giorni prima che mi arrivasse il ciclo.IL ciclo mi è arrivato con dolori come al solito molto forti ma a differenza delle altre volte questa volta invece di 7 giorni mi è durato 4.inoltre oggi è il 5 giorno e mi sento gonfia da ieri..potrei essere incinta?quando potrei fare il test?oppure cos altro potrebbe essere?

    Reply
  45. 45

    Roberta

    Aiutatemi!!! sono ancora piccola ieri ho avuto il primo rapporto se così si può chiamare, io non provavo molto dolore e non credo che sia penetrato a fondo, però stamattina ho avuto delle perdite. lui non aveva il preservativo, ho paura perchè sentivo che c'erano dei liquidi, era tutto umido!!! vi prego aiutatemi

    Reply
    1. 45.1

      Sanny

      Roby saranno perdite dovute alla rottura dell'imene .

      Reply
  46. 46

    Sanny

    salve… mi chiamo sanny … sono parecchia preoccupata , è iniziato tutto un mese fa con l'arrivo delle mestruazioni diverse dal solito erano scuse e molto poche tipo macchie ,il ciclo è durato un quasi 3 giorni e mezzo (di solito dure una settimana) ,prima dell'avvenimento del ciclo ho avuto forti dolori al seno ,ai reni (ancora più forti ) e al ventre , questi sintomi di norma spariscono subito dopo la fine del ciclo ma a me continuano a venirmi dolori ai reni un meno rispetto ai giorni prima del ciclo , adesso poi siamo al 27/06 e ancora mi duole il seno ancora più forte tanto da non poter tenere nemmeno la maglietta e poi è diventato più grosso compreso i capezzoli… premetto che ho fatto un test un paio di giorni dopo la fine del ciclo ed'è risultato negativo… il mio ciclo arriva a distanza di 28 giorni ,l'ultimo è stato il 07/06 e dovrebbe arrivare il 05/07 …cosa potrebbe essere ???
    (perdoni la lunghezza del testo)

    Reply
  47. 47

    Stefania

    ciao mi chiamo stefania volevo un informazione ,lo scorso mese nemmeno nel giro di 2 settimane ho avuto 2 volte il ciclo ma le seconde erano molto scure ,dense e poche, sarà stato il cambio di temperatura improvviso o altro ? Grazie

    Reply
    1. 47.1

      Annalisa

      ciao sono Annalisa… ho un ritardo di 23 giorni, ho fatto il primo test dopo circa una sett di ritardo ed è uscito negativo, poi ho avuto l’ovulazione 2 settimane fà molto in ritardo ed ho avuto rapporti completi,in sett ho fatto un’ecografia e ha detto il dott che c’è un puntino ma può essere un grumo di sangue dovuto dal ciclo o meno probabile una gravidanza…. stamattina ho rifatto il test ed è uscito negativo…mi consigliate di fare l’analisi o può essere un semplice ritardo? grazie

      Reply
  48. 48

    MARIKA

    ciao sono marika….il 17 giugno ho avuto il ciclo…..premettendo che ho smesso la pillola a inizio giugno x via di problemi di pressione…..ho avuto rapporti nn protetti dopo il ciclo..circa una settimana fa ho avuto perdite…..erano filamenti e c’era anche del sangue in mezzo…….l altro giorno sono collassata…..e ora ho dei dolori fortissimi al basso ventre…..da non riuscire a camminare…….cosa devo fare? potrebbe essere gravidanza?

    Reply
  49. 49

    Stefania

    ciao a tutte volevo un consiglio .,lo scorso mese mi e venuto il ciclo 2 volte a distanza di 14 giorni, soltanto che le seconde erano molto poche e scure .giorni fa mi facevano molto male i capezzoli al tatto ma adesso e passato, ora dovrei essere nel periodo del ciclo ho anche dei dolori ma nulla ancora avverto anche dei fastidi alla bocca dello stomaco e tipo nausea . Potrebbe essere solo il caldo che mi ha portato questo scombussolamento? Cmq ho deciso di aspettare qualche altro giorno prima di fare il test, nel frattempo c’è qualcuno che mi può aiutare? Grazie

    Reply
    1. 49.1

      giovanna

      ciao,vorrei sapere sono incinta.Qualche settimana fa ho avuto dolore alla schiena.Qualche giorno fa invece avevo molto prurito alle mammelle e poi ho poco appetito.Ciao fatemi sapere al più presto!

      Reply
  50. 50

    Roberta

    Ciao sono Roberta ho avuto un rapporto sessuale il giorno dopo il ciclo senza preservativo e anke alla seconda settimana ma senza coito del mio ragazzo ora sono preoccupatissima perché ho avuto oggi dopo 1 settimana una piccola perdita di sangue e ho di continuo delle perdite bianche aiutatemi voi per favore … Sono in cinitaaa ???
    Sono preoccupatissima vi prego aiutatemi 🙁 <3

    Reply
  51. 51

    giuseppe

    salve, mi chiamo giuseppe, volevo chiedervi siccome ho avuto rapporti nn protetti con la mia ragazza però nn ci sono mai arrivato dentro, perchè sono più di 10 giorni che nn le vengono le mestruazioni??? è normale un ritardo nonostante sono sempre puntuali??? mi sto preoccupando un sacco..

    Reply
  52. 52

    daniela

    ciao a tutti !mi chiamo daniela e sto cercando per avere un figlio .ho avuto l'ultimo ciclo dal 11/07 al 15/07 pero non e stato regolare perche di solito mi vengono sempre ogni fine mese . ho male al seno,ho dei dolori al basso ventre alle ovaie e ieri la temp basale era 37,2 mentre sta mattina e salita a 37 ,6.sono incinta secondo voi ?grazie infinite 😉

    Reply
  53. 53

    Sarah

    ciao io sn molto confusa.. l'ultimo rapporto ke ho avuto è stato quasi 2 settimane fa con il mio ragazzo ma 5 giorni fa la sera ho avuto delle forti fitte al basso ventre e dopo essere andata in bagno ho notato delle leggeri pergite rosee(le rosse le dovrei avere tra 2 settimane)… il giorno dopo ho iniziato ad avere ogni tanto delle leggeri fitte sempre al basso ventre e perdite più scure questa vollta… al lavoro ogni tanto ho avuto dei mancamenti e da 2/3 giorni tengo nausee sopratutto di mattina… oggi aprendo il frigo e vdendo le cose da mangiare mi veniva sl da vomitare.. stessa cosa dopo mangiato e com ultima cosa in questi giorni sono sempre stanca e nn sto riusendo a sopportare gli odori sopratutto molto forti… è possibile ke io sia incinta?? risp al più presto xfavore

    Reply
  54. 54

    Anna vb

    Ciao, mi chiamo Anna, vorrei sapere se lui si bagna sulle mutande e io ero senza mutande succede qualcosa ?? e poi sei può essere che quando smetti la pillola dopo un po' di tempo il ciclo può saltare ?? Ciao

    Reply
  55. 55

    Sofia

    Ciao mi chiamo Sofia, con il mio compagno abbiamo provato a concepire nostro figlio da un paio di giorni ho dolori ai capezzoli mi sento lo stomaco duro e tanta stanchezza?? Secondo voi sono sintomi di gravidanza? aspetto il ciclo intorno il 6 settembre posso già fare il test?!

    Reply
    1. 55.1

      maria

      ciao sofia hai fatto il test??? io non so se farlo domani o aspettare ancora 2 giorni…

      Reply
  56. 56

    antonella

    Antonella ciao mi chiamo antonella sono incinta da 4 settimana e ho dei dolori leggeri alla pancia e' normale

    Reply
  57. 57

    chiara

    ciao 2 settimane fa ho avuto rapporti per 2 volte di seguito la 1 volta protetto la 2 no…pero tutto questo subito dopo il ciclo…ora a 15 giorni prima mi ritrovo cn un seno gonfio e dolente e alcune fitte al basso ventre.. ce possibilta di una gravidanza??

    Reply
  58. 58

    PINA

    CIAO A TUTTE… QUALKUNO SAPREBBE DIRMI SE HA MAI AVUTO QUESTI SINTOMI??? IL MESE SCORSO DOPO 4 GIORNI DALLA FINE DEL CICLO HO AVUTO DELLE PICCOLISSIME PERDITE MARRONI E QUESTO MESE MI E' VENUTO IL CICLO NORMALE, MA STRANAMENTE STO AVENDO DEI PICCOLI DOLORI ALLE OVAIE…PUO' SIGNIFICARE QUALKOSA OPPURE NN HA NULLA A CHE VEDERE CON UNA PRESUNTA GRAVIDANZA???

    Reply
  59. 59

    mary

    ciao sono mary ho preso la pillola x 10 anni ho smesso il 31/07,,,,ilciclo mi e’ arrivato il 04/08 e ho avuto rapporti con mio marito il 12,,16–18—21…dal 20 ho avuto capezzoli doloranti al tatto x una settimana, dolorini al basso ventre e al mattino leggera nausea..(nn sempre)…dovrebbero arrivarmi fra 5 gg ….. qualcuno sa dirmi se ha avuto gli stessi sintomi!!!!!!

    Reply
    1. 59.1

      maria

      ciao mary anch'io la tua stessa cosa però due giornin fa ho fatton il test ed era negativo….
      però dovrebbero arrivare doman??? secondo te ho fatto presto il test'????aiutooooooooooooooooo

      Reply
  60. 60

    rosa

    salve volevo sapere io l ho fatto senza precauzioni tutto il periodo fertile ho avuto rapporti completi mi dovrebbero venire il 12 settemmbre devo aspettare x saperlo se sono incinta lo spero

    Reply
  61. 61

    maria

    Ciao a tutte… avrei bisogno di aiuto…
    Io ho sempre avuto il ciclo irregolare, poi da circa 4 mesi arriva puntualmente al 35 giorno. In teoria l’ultimo ciclo è arrivato giorno 4/08/12 e adesso domani (8/09) dovrebbe arrivare… Giorno 6 ho fatto un test clearblue digital… ma negativo… .
    secondo voi è possibile che io sia incinta??? Può darsi che ho sbagliato a farlo 2 giorni prima… ma era troppa la voglia di saperlo… Desidero essere mamma come voi ma tanto fino al punto di non saper aspettare al giorno del 1 ritardo??? Vi prego aiutatemi cosa devo fare’?? devo rifare il test e quando??? Grazie
    ah… da circa 4 giorni ho delle perdite trasparenti… paragonabili a pinplin ma… Ho il seno molto gonfio da 2 settimane… VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Reply
  62. 62

    Laura

    Ciao mi chiamo Laura ho 27 anni e io e il mio compagno desideriamo tanto avere un bambino il mio periodo fertile e di ovulazione era dal 23 al 27 settembre (sempre che abbia calcolato bene) abbiamo avuto dei rapporti sia prima durante che il 26 e già domenica 30 ho sentito come un fastidio come delle pressioni nel basso ventre o tipo dolori di ciclo (a settembre mi sono venute l’ 11) e possibile che io sia incinta? Tra l’altro questo fastidio persiste e ogni tanto ho ancora delle perdite!!! Speriamo!!!!

    Reply
  63. 63

    Roberta Giannattasio

    Ciao Laura, dunque è molto possibile che tu sia incinata ma potresti anche essere molto vicina al tuo normale ciclo … secondo i miei calcoli dovresti avere il tuo nuovo ciclo tra qualche giorno… comunque il mio consiglio è questo,aspetta ancora una settimana se il ciclo non arriva allora fai un test di gravidanza, per evitare un dispendio di soldi, anche se i test in commercio sono molto validi, fai un test con le urine che è sicuramente il più preciso.
    Intanto ti faccio tanti auguri e incrocio le dita con te … perchè tu possa essere incinta !

    Reply
  64. 64

    rosa

    ciao mi chiamo rosa ho 34 anni questo mese o fatto una cura di inofolic e clomid sono al 10po il ciclo lo avuto il 2/12
    ho il ciclo tra il 26 giorno al 30 ho avuto rapporti con mio marito un giorno si e uno no fino a giorno 16 ho ovulato sicuramente giorno 16 perchè ho avuto dei forti dolori alle ovaie cosa che in vita mia non ho mai avuto dopo due giorni ho cominciato a avere mal di schiena che va e viene faccio tanta pipi doloretti alle ovai che vanno e vengono oggi un po più forti ma passati e dolore al seno gia da due giorni posso essere incinta ?

    Reply
  65. 65

    jessica

    ciao mi chiamo jessica,
    sono incinta di un mese e mezzo,è possibile avere il ciclo durante la gravidanza?
    sono andata in ospedale x delle piccole macchiette rosa ma la ginecologa mi ha detto che era tutto apposto!
    adesso a 2 gg dalla visita mi ritrovo ad avere il ciclo spero che nn sia nulla di grave!?

    Reply
    1. 65.1

      isa

      ciaooo jessica io ti direi di andare al pronto socorso perche nn e normale spero che nn e niente di grave ciaoo in boca al lupo

      Reply
  66. 66

    isa

    ciaoo vorei un consiclio o dolori sotto la pancia e un po di nausea e anche dolori di reni ma il mio cilco nn e regolare e in ritardo di 7 g e mi fa anche male la testa e possibile che sono in cinta dopo tanti tentativi per il 2 figlio .grazie a chi mi risp un bacio

    Reply
  67. 67

    veronica!

    Ciao,sono Veronica ho 16 anni, il 12 gennaio ho avuto dei rapporti con un ragazzo (non c’è stata penetrazione, ma lo sperma è venuto comunque in contatto con la vagina)già dai giorni successivi ho avvertito crampi al basso ventre, e ora da circa una settimana ho perdite di sangue (il mio ciclo però non è regolare) ho ancora crampi, e ho notato che ultimamente la mia pancia (all’altezza dello stomaco)è gonfia e dura! Magari sono mie paranoie ma potrei essere incinta?
    Vi prego rispondete!

    Reply
  68. 68

    Oriana

    Buongiorno
    Ovulazione prevista da monitoraggio giovedì 8 marzo ma da sabato 11 fortissimo mal di gola da lunedì invece tosse fortissima volevo chiedere e possibile che la tosse così violenta non faccia avvenire l’impianto ?
    Grazie

    Reply
  69. 69

    angela

    salve a tutte io sono nuova anke io cerco un bimbo/a,allora io ha febbraio ho avuto fatto un raschiamento e adesso o riprovato e questo mese di aprile doveva venire le rosse le aspettavo x il 15 ma ancora niente o 5gg di ritardo e la sera molto spesso o la nausea mi fa male pure la schiena come se mi dovrebbero venire e cio pure sempre mal di testa anke quando mi fumo qualke sigaretta come se il mio corpo nn la vorrebbe puo essere ke sonor incinta fatemi sapere aspetto una risposta

    Reply
  70. 70

    angela

    salve ragazze io ho 10 gg di ritardo ho fatto il test circa 4 gg fa ma risulta negativo il ciclo doveva arrivarmi il 15e io dentro di me mi sento come se sarei in attesa e capitato a qualcuna di voi aspetto una risposta

    Reply
  71. 71

    chiara

    Salve sono chiara dopo 2giorni dalla fine del ciclo ho avuto rapporto completo CN il mio ragazzo. Ora ho dei fastiti al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo e il seno dolorante posso essere incinta?

    Reply
  72. 72

    monica ronco

    Ciao sn monica e l’ultimo ciclo lo avuto il 18 gennaio io e mio marito abbiamo avuto rapporto nn protetto al 31 gennaio credo di essere incinta ma male ai reno, e dolori premestuali fortissimi cosa vuol dire

    Reply
  73. 73

    mary

    Ciao io ho avuto il ciclo il 13 febbraio io e mio marito abbiamo provato il 20 21 22 nei giorni più fertili (quando c é il muco come mi ha insegnato il gine), dopo circa 4/5gg ho avuto delle maccholine marroni da premettere che ho il ciclo molto molto irregolare,oggi ho dei dolori da ciclo al basso ventre da ciclo ma niente ciclo…non so che pensare…sono molti mesi che ci proviamo e niente!!!!

    Reply
    1. 73.1

      Va1083

      Ciao, sono demoralizzata, molti mesi che ci proviamo anche noi e nulla! E’ una brutta sensazione, a volte penso il peggio, a volte mi faccio forza, ma ti capisco. Se stai bene fisicamente e non hai altri problemi può passare del tempo, ma prima o poi la cicogna arriverà. Basta stare sereni!!!!

      Reply
  74. 74

    Va1083

    Ciao a tutte, aspetto il ciclo per il 18.06, da circa 2 giorni ho delle perdite che variano da marroni a rosse, ma non è ciclo completo come al solito. Ho doloretti al basso ventre e solo stamane bruciore di stomaco. Posso sperare di essere rimasta incinta? Cerchiamo un bebè da circa 2 anni, ed ogni mese una nuova delusione. grazie per il supporto

    Reply
  75. 75

    Emanuela

    ciao mi chiamo Emanuela,io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bimbo…
    l ultimo ciclo l ho avuto il 29 giugno e ho avuto rapporti non protetti 10/12/13 luglio
    ho il seno che mi fa male
    avvolte giramenti di testa
    e sento come se la pancia si dilata…
    il ciclo deve arrivare il 26…
    è possibile che sia incinta
    rispondetemi

    Reply
  76. 76

    Valy89

    Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio.. Premetto che stiamo cercando un figlio.. Sono tre giorni che ho male sotto la pancia “crampi”mal di schiena seno indolenzito e perdite acquose e bianche.. Ieri ho avuto una perdita marrone chiaro poi basta… E spesso vado in bagno a fare pipì …il ciclo lo dovrei avere tra 5gg… Secondo voi ci posso sperare?? Grz

    Reply
  77. 77

    ely

    Ciao a tutte premetto che è da due anni che io e il mio compagno cerchiamo un bimbo. il 30 agosto è arrivato il ciclo anticipato da due giorni di perdite marroncine. il 6,8,9 settembre abbiamo avuto rapporti completi e poi il 10 11 12 delle perdite marroncine chiare accompagnate da forte mal di testa. secondo voi potrei essere incinta??

    Reply
  78. 78

    mery

    Salve dottoressa continuano a venirmi dei dubbi…allora il l’ultimo rapporto lo avuto il 8/11 (non protetto ma nemmeno completo non mi è venuto dentro ed è entrato pochissimo) dopo quel rapporto ho avuto Du cicli abbondanti e normali ma leggo su internet che è possibile essere incinta lo stesso ho fatto anche due test negativi ma ho ancora quei dubbi….sinceramente nn conosco il mio corpo bene quindi penso Ke la pancia lo sempre avuta gonfia x gas vomito al mattino penso di averlo sempre avuto….aiutooooo dv stare tranquilla

    Reply
  79. 79

    Carla

    Salve…ho avuto un rapporto non protetto il 6 e 7 marzo e il 16 doveva venire il ciclo solo che oggi è 27 e ancora non è venuto…volevo dire che il mio primo rapporto l ho avuto un mese fa e ha fatto ritardo uguale…forse perché sono i primi rapporti? Io ora non ho sintomi che mi fanno capire una gravidanza…solo dolore alle ovaie e al seno se lo tocco ma pochissimo e basta… e sono passate 3 settimane dal rapporto devo preoccuparmi? In più sono molto agitata perché non viene forse è per questo? E anche il tempo..ho troppa paura

    Reply
  80. 80

    Giorgia

    Ciao ragazze, ho avuto il mio primo rapporto non protetto tre gg prima dell’arrivo del ciclo volevo solamente sapere se si rimane incinta solo nel periodo fertile o anche dopo… Grazie

    Reply
  81. 81

    Sese

    Ciao a tutte..
    Sono preoccupata ieri sera ho avuto rapporto con il mio ragazzo mentre avevo il ciclo e lo abbiamo fatto completo..
    Senza precauzioni insomma mi è venuto dentro.. e sono preoccupata perché oggi avevo seno gonfio e dolori a basso ventre.
    È possibile rimanere incinta con tutto il ciclo?

    Reply
  82. 82

    Valentina

    Ciao a tutte…
    Vorrei fare una domanda: io ho tutti questi sintomi e in più ho fatto il test di gravidanza due volte ed è venuto positivo. E’ possibile che, ai tempi di oggi, possano sbagliare cioè è possibile che venga positivo e invece è negativo?

    Reply
  83. 83

    angela

    Ciao a tutte mi chiamo angela ho 25 anni il mio ciclo e stato sempre regolare però adesso o un ritardo di 35 giorni e o delle piccole fitte al basso ventre e normale

    Reply
  84. 84

    sel

    Salve a tutte,sono nel periodo di ovulazione e ho il seno leggermente dolorante come per il ciclo e perdite di muco, oggi ho avuto una piccola perdita rosa.. Il ciclo dovrebbe venirmi tra circa 10 giorni, è normale? Posso stare tranquilla?non è ancora il momento per un figlio, tranquillizzatemi..

    Reply
  85. 85

    Rossella

    Ciao a tutte mi kiamo Rosa e ho 25 anni il mio ciclo nn e nai regolare e un anno ke sto cercando un bimbo sto facendo una cura cn clomid e la siringa gonasi ora aspetto il ciclo il 12 ligloo ma sn 3 giorni ke ho dolori sotto ka pancia e un seno gonfossimo e doloroso ,di solito questi dolori mi arrivano insieme al ciclo ,la mia domanda é può essere ke sn incinta oppure è la siringa ke mi porta questi dolori

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità