About the author

Related Articles

3 Comments

  1. 1

    antonella

    avete proprio ragione, anche al mio giovanni è successo così, a 3 anni circa ha cominciato a dire che lui preferisce il suo lettino, da allora nn ci sono stati grossi problemi, salvo alcuni episodi di febbre per cui ho preferito farlo dormire vicino a me. Secondo me, aveva ragione mio cugino medico pediatra, dicendomi di fidarmi dell'istinto dei bambini, Giovanni per istinto ha capito qual era il suo momento giusto per passare al suo lettino, per cominciare a ricavarsi il suo spazio. Un salutone a tutte!

    Reply
  2. 2

    Emanuela

    Mi sà che se lascio fare all'istinto di mio figlio di 3 anni appena compiuti lo sentirà erso i 18 anni!!! comunque il riposo dei genitori con un bambino a letto è pessimo.. lui dorme bene ma noi? aspetto che mia figlia di 10 mesi riesca a dormire tutta la notte, perchè ancora si seglia 1/2 olte per metterli insieme ma la mia paura è che si seglino in continuazione uno con l'altro.. help me!!!

    Reply
  3. 3

    Lara

    Io sono x il lettone…non ho mai visto diciottenni nel lettone e’un processo naturale…godiamoci questi bimbo che tanto crescono anche non volendo…e poi dormiamo anche noi mamme e non e’poco ,il mio bimbo dorme con noi e non mi ha fatto perdere una notte d quando e’nato e ora ha 21 mesi….

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità