Care mamme,
il prossimo 1° aprile vi aspetta un appuntamento importante: Gardaland, il più grande parco divertimenti in Italia, riaprirà i battenti per offrire, come ogni anno, tanto divertimento per i vostri bambini. Quest’anno addirittura con una novità in più!
Per inaugurare la nuova stagione 2014, infatti, Gardaland presenta il nuovissimo Prezzemolo Land, una speciale area del parco – di oltre 1000 metri quadrati! – interamente dedicata ai più piccoli, dove i bimbi potranno giocare liberamente in tutta sicurezza e i genitori rilassarsi tra un’attrazione e l’altra.
Prezzemolo Land è a tutti gli effetti un’area di gioco completamente family friendly che si sviluppa intorno a un grande castello medievale, circondato da scivoli bagnati, emozionanti giochi d’acqua e dotato di cannoni “a spruzzo” che faranno la felicità dei piccoli avventurieri. L’acqua sarà protagonista, grazie anche a effetti sorprendenti e alla possibilità per i bambini di accedere in costume da bagno: un’attrazione irresistibile nelle calde giornate estive.
Spogliatoi dedicati e macchine spara aria calda renderanno questa esperienza “no stress” anche per i genitori. 🙂
Oltre alla possibilità di scatenarsi e rinfrescarsi con l’acqua, inoltre, a Prezzemolo Land i bambini troveranno incredibili giochi da sperimentare e vere e proprie invenzioni da conquistare.
L’area “asciutta”, infatti, è ideale in ogni stagione ed è quella dove Prezzemolo custodisce le sue invenzioni, uno spazio tutto da scoprire con macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti in corda, colline di sabbia dorata, rampe e mille altre sorprese. Ci sarà perfino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.
Da non sottovalutare anche il fatto che, mentre i bambini andranno all’assalto di questi nuovi spazi all’avanguardia nella concezione del baby-divertimento, i genitori potranno concedersi una bibita nell’area ristoro, rilassarsi sotto l’ombra di fresche piante e approfittare della connessione Wi-Fi gratuita.
Prezzemolo Land non solo entusiasmerà i bambini con le sue mirabolanti attrazioni ma sarà anche un vero e proprio “rifugio” per i genitori. Se avete bambini di età diverse dunque, Prezzemolo Land vi permetterà di offrire a tutti un divertimento sicuro e adeguato all’età.
In effetti, Prezzemolo Land nasce proprio dai suggerimenti di un papà, che ha proposto la sua idea grazie al concorso indetto la scorsa estate “Il Gardaland che vorrei”, una sorta di “consultazione” realizzata tra i fan più affezionati per dar voce diretta alle loro proposte. Fabio Busato e le sue due bambine Elisa e Martina avevano dunque suggerito di dare maggiore spazio al divertimento dei più piccoli con un’attrazione creativa e colorata che consentisse di giocare in tutta sicurezza, dando anche ai genitori la possibilità di rilassarsi.
Detto fatto! Dal desiderio di questo papà e delle sue bambine è nato Prezzemolo Land, la nuova grande attrazione di Gardaland dedicata a tutta la famiglia.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dedicato all’indirizzo www.gardaland.it.